ID | 8196 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
permalink | |||||||||||||||||||||||||||||||||
library | I-Vgc | Fondo Rolandi | RISTAMPE VACCAI Q-Z | ||||||||||||||||||||||||||||||
title-page | ZADIG ED ASTARTEA / melodramma / da rappresentarsi / nel teatro Carignano / l'autunno dell'anno 1832 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
edition | Torino | Onorato Derossi | [1832] | ||||||||||||||||||||||||||||||
format | 15,9x10,2; pp. 59 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
acts | atti 2 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
illustrations | frontespizio | ||||||||||||||||||||||||||||||||
imprimatur | p. 59; Torino 10 IX 1832 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
performance | Torino, Carignano | autunno 1832 | |||||||||||||||||||||||||||||||
libretto | Andrea Leone Tottola | ||||||||||||||||||||||||||||||||
composer | Nicola Vaccai | ||||||||||||||||||||||||||||||||
characters and performers |
| ||||||||||||||||||||||||||||||||
stage designers | Fabrizio Sevesi | inventore e pittore | |||||||||||||||||||||||||||||||
Luigi Vacca | inventore e pittore | ||||||||||||||||||||||||||||||||
stage-hands | Eusebio Bertola | ||||||||||||||||||||||||||||||||
Giuseppe Majat | |||||||||||||||||||||||||||||||||
costume designers | Domenico Becchis | sarto | |||||||||||||||||||||||||||||||
Marta Ceresetti | sarto | ||||||||||||||||||||||||||||||||
choreographers | Giacomo Piglia | inventore e compositore | |||||||||||||||||||||||||||||||
orchestra and chorus | Giuseppe Ghebart | primo violino e capo d'orchestra | |||||||||||||||||||||||||||||||
Giuseppe Tagliabò | maestro al cembalo | ||||||||||||||||||||||||||||||||
other operators | Lorenzo Villata | regolatore delle comparse e del sevizio del palcoscenico | |||||||||||||||||||||||||||||||
Teresa Ruggeri Visanetti | supplemento | ||||||||||||||||||||||||||||||||
remarks | [R.] Ia rappr. Napoli, S. Carlo, 1825. Segue il ballo Ruggiero e Bradamante (pp. 49-59). Bella legatura del tempo. |